Si ricerca un / una ADDETTO / ADDETTA AL BACK OFFICE - GRS per importante azienda operante nel settore tessile per SOSTITUZIONE DI MATERNITA’. L’addetto / addetta al back office - Grs, inserito / inserita nell’ufficio contabile, si occuperà di: gestione delle pratiche per le certificazione GRS e LCA inerenti la sostenibilità dei cicli produttivi; mantenere i rapporti con gli enti certificatori; fatturazione e bollettazione. Per svolgere la professione sono graditi un percorso formativo attinente (Laurea o corsi professionalizzanti), conoscenza dei sistemi GRS/LCA; è gradita esperienza pregressa nella mansione e bakground tessile; Disponibilità immediata L’azienda è situata a Prato ed è un’importante realtà del settore tessile. L’orario di lavoro si svolgerà dal lunedì al venerdì su un orario full time. Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità ; sarà previsto un periodo iniziale di affiancamento. Aspettiamo la tua candidatura: During SpA, FIliale di Prato #offertedelmese RIF. offerta: 63878-1231919 DURING Agenzia per il Lavoro Sede Operativa: Via Francesco Brioschi 62, 20141 Milano Sede Legale: Via Cavalli 42, 10138 Torino