La Mansione di addetto alle segreteria con esperienza pregressa maturata all'interno di studi professionali o studi legali è stata creata per soddisfare le esigenze della nostra azienda cliente operante nel settore legale. La sede di lavoro sarà ubicata a Nola, e l'orario di lavoro sarà part-time.
Responsabilità
* Gestione e pianificazione delle agende,
* organizzazione di viaggi e spostamenti,
* smistamento e filtro delle chiamate,
* predisposizione di documenti, archiviazione e fascicolazione (sia telematica che cartacea).
Gestione delle comunicazioni in entrata (telefonate ed e-mail) e interfaccia con i vari interlocutori interni ed esterni. Accoglienza clienti e gestione delle attività di front office, garantendo un servizio di qualità e professionalità. Caricamento dei fascicoli e degli atti sui portali telematici delle Cancellerie Tributarie.
Competenze
* Diploma,
* preferibilmente con esperienza pregressa nel ruolo,
* buone competenze informatiche,
* attitudine al lavoro a contatto con il pubblico.
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di consultare l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).