Adecco Italia s.p.a ricerca per azienda cliente un/una: CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE Attività: Elaborare in modo efficiente le attività di Order-to-Cash dalla Gestione dei Contratti alla Gestione degli Ordini passando per la conferma dell'ordine; fatturazione ad-hoc fino alla consegna presso la sede del cliente; Tenere i clienti informati in modo proattivo sullo stato dell'ordine; Agire come ruolo aziendale di prima linea per tutte le richieste relative a prodotti, servizi e catena di fornitura per garantire la piena soddisfazione dei clienti su prodotti, servizi e funzionalità; Analizza i dati dei report SAP per identificare i problemi aperti e agire; Riceve, inserisce, gestisce le non conformità/reclami dei clienti, garantisce che venga fornito un feedback adeguato. Requisiti: Laurea triennale/diploma con esperienza nel servizio clienti; Mentalità focalizzata sul cliente con la capacità di sviluppare relazioni commerciali con clienti e fornitori interni/esterni; Master in SAP (modulo SD); Inglese fluente Seconda lingua (tedesco) - (ortografia, sintassi, grammatica); Significativa esperienza nelle relazioni con i clienti in contesti internazionali complessi e in continua evoluzione (almeno 4 anni). Inquadramento contrattuale: Inserimento in somministrazione per 6 mesi iniziali – RAL commisurata alla reale esperienza nel ruolo. Full – time con possibilità di smart working. Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr