Microdisegno Lodi, Italia - ADDETTO ALLA GESTIONE DOCUMENTALE
Descrizione azienda
Microdisegno è un’azienda presente sul mercato dell’archiviazione documentale da oltre trent’anni. Partendo dalla semplice archiviazione dei documenti, Microdisegno è arrivata a offrire, per tutti i suoi clienti, un vero e proprio servizio di gestione documentale a 360°. I settori d’intervento aziendale si sono nel tempo allargati, con una particolare propensione per il complesso settore della sanità e nei servizi verso la Pubblica Amministrazione.
Posizione
La persona ricercata sarà inserita all'interno di un contesto aziendale in costante evoluzione, con orario full-time da lunedì a venerdì. La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Riconoscimento dei documenti e loro normalizzazione;
* Digitalizzazione;
* Controllo, catalogazione, indicizzazione;
* Elaborazione ed invio di reportistica periodica.
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di scuola superiore;
* Candidato metodico, preciso, ordinato;
* Buona conoscenza informatica (pacchetto Office);
* Automunito/a, in possesso di patente B.
#J-18808-Ljbffr