Descrizione del posto vacante
Descrizione azienda
Hai esperienza in ambito appalti e desideri ricoprire una posizione dinamica in cantiere? Stiamo cercando te! Stiamo selezionando un* Direttore Lavori Operativo per un’importante società di ingegneria specializzata nella progettazione e gestione di opere architettoniche, strutturali e infrastrutturali. La realtà offre un servizio completo, dalla progettazione alla realizzazione di appalti pubblici.
Posizione
Verrai inserit* all’interno di un team altamente collaborativo composto da 18 persone, dove risponderai direttamente al Direttore Tecnico e ti verrà data la responsabilità di gestire in autonomia ogni fase dei progetti assegnati, rapportandoti con clienti, enti pubblici e personale tecnico e di cantiere delle imprese appaltatrici. Nello specifico, ti occuperai di:
1. Gestione amministrativa e burocratica delle commesse relative agli appalti pubblici con focus sul rispetto delle normative e delle scadenze;
2. Supervisione e verifica della conformità dei lavori rispetto ai progetti approvati;
3. Monitoraggio della contabilità, delle tempistiche di consegna e del rispetto del cronoprogramma;
4. Gestione avanzamento lavori, progettazione costruttiva e redazione degli elaborati as-built;
5. Aggiornamento normativo continuo e gestione delle relazioni con gli enti pubblici.
Requisiti
Richiesta Laurea in Ingegneria o Architettura; Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente nella gestione di cantieri e appalti pubblici; Ottima conoscenza del Pacchetto Office e di MS Project; Ottima conoscenza di PRIMUS e AUTOCAD; Competenze in ambienti BIM /Revit); Capacità di redazione di elaborati grafici e documentali tecnici (disegni, dettagli, as-built, computi, contabilità) nonché verbali e atti annessi all’attività di carattere pubblico. Completano il profilo attitudine collaborativa, capacità di gestione delle scadenze e capacità di lavorare in team.
Altre informazioni
L’azienda offre: Assunzione diretta in azienda; CCNL Studi Professionali; Retribuzione annua lorda: circa 50.000,00 con inquadramento commisurato all’esperienza; Orario di lavoro: Full time; Sede di lavoro: Brescia; Domicilio preferibile: Provincia di Brescia; Auto aziendale e PC aziendale. Perché lavorare per loro: Possibilità di crescita futura; Opportunità di lavorare all’interno di una realtà certificata come Società Benefit; Ambiente di lavoro moderno e all’avanguardia; Team collaborativo con particolare attenzione a sviluppo e innovazione.
Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bossolo
L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Brescia, Italia
Area Tecnica
#J-18808-Ljbffr