Manpower Permanent Professional è alla ricerca di un/una:
Customer Service SETTORE METALMECCANICO
A riporto del Service Manager, si occuperà della gestione ed evasione dei reclami tecnici, relativi ai prodotti aziendali (macchinari industriali) ponendosi come interlocutore principale del cliente.
Tra i principali compiti:
1. Supporta tecnicamente la rete vendita, i concessionari e le consociate con attività di assistenza tecnica da remoto o on-site, offrendo analisi sui prodotti applicati.
2. Gestisce le azioni di contenimento a seguito dei reclami.
3. Provvede all’analisi delle cause di guasto e alla riparazione del prodotto.
4. Si interfaccia trasversalmente con gli enti aziendali al fine di garantire la qualità del prodotto al cliente.
5. Gestisce le garanzie prodotto.
Requisiti:
1. Diploma o Laurea in ambito Meccanico/Elettronico/Meccatronico.
2. Conoscenza di prodotti dell’automazione Industriale.
3. Conoscenza di base del PLC e bus di campo.
4. Attitudine all’analisi e al problem solving, approccio proattivo e positivo.
5. Spiccata capacità di lavorare in gruppo anche a livello internazionale.
6. Lingue: buona conoscenza della lingua inglese parlata/scritta.
7. Esperienza: almeno 2-3 anni di esperienza in ruoli similari.
Offerta del Cliente:
Il nostro cliente offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, ed in forte crescita. Inoltre, l'azienda offre un pacchetto retributivo competitivo, in linea con l'esperienza e le competenze del candidato selezionato.
Sede di lavoro: Isorella (BS)
Orario di lavoro: Full time
Requisiti: si valutano candidature di neolaureati o di periti tecnici con conoscenza approfondita del settore disegno tecnico metalmeccanica.
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