Randstad Digital Talent Services, divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT & Digital, è alla ricerca di una figura di IT Project Manager per diretto inserimento presso un nostro cliente internazionale, leader nel settore energetico in Italia e tra i primi player a livello europeo.
Retribuzione annua: 40000€ - 50000€
esperienza
da 3 a 5 anni
Sono richieste le seguenti competenze:
* Esperienza nella gestione dei progetti ICT.
* Capacità di gestione dei fornitori.
* Redazione di specifiche tecniche e buone competenze di analisi dei sistemi e risoluzione dei problemi
* Conoscenza della lingua inglese
* Competenze con sistemi di Business Intelligence e esperienza nello sviluppo software sarò considerata come plus
Sede di lavoro: Genova + Smart Working
Si offre un contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza, all'interno di un contesto internazionale e tecnologicamente avanzato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La figura ricercata sarà responsabile di identificare e comprendere le esigenze del business, progettando soluzioni ICT efficaci in coordinamento con utenti business rilevanti e colleghi di altre aree ICT, in conformità con la strategia ICT del Gruppo.
Partecipando al processo annuale per la definizione del budget ICT Opex e Capex, la risorsa gestirà lo scouting, l'analisi e lo sviluppo di soluzioni ICT, svolgendo analisi software e gestendo lo sviluppo di attività evolutive.