COGEI Srl, azienda specializzata nella progettazione, costruzione e gestione di impianti per il trattamento delle acque reflue, è alla ricerca di Site Manager da inserire nei propri cantieri. La figura affiancherà il team tecnico e il Project Manager nelle attività di gestione operativa di cantiere, con un percorso di crescita orientato al coordinamento completo delle attività on site. Responsabilità Coordinare le attività in cantiere e supervisionare le imprese subappaltatrici Collaborare con il Project Manager nella pianificazione operativa e nell’avanzamento lavori Gestire la documentazione tecnica e il rapporto con la Direzione Lavori e il cliente Collaborare alla redazione e gestione dei SAL (Stati di Avanzamento Lavori) e alla predisposizione della documentazione necessaria per i pagamenti, in coordinamento con la Direzione Lavori e l’ufficio amministrativo Monitorare le attività quotidiane in cantiere, segnalando criticità e proponendo soluzioni Garantire il rispetto delle normative in materia di sicurezza e ambiente Qualifiche Laurea o Diploma Tecnico (Geometri, Periti Edili, Meccanici, Elettrici o affini) Esperienza di almeno 1-2 anni in ruoli operativi di cantiere (anche come assistente tecnico, capocantiere o contabile di cantiere) Buona conoscenza del disegno tecnico e della documentazione di cantiere Esperienza pregressa, anche breve, nella gestione di appalti pubblici e nei relativi adempimenti Familiarità con software per computi metrici e contabilità lavori (es. PriMus ) Conoscenza di software CAD (in particolare AutoCAD ) Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di base di Revit Attitudine al lavoro in team, approccio operativo e disponibilità alla mobilità su cantieri in ambito nazionale Gradita conoscenza, anche introduttiva, delle normative sulla sicurezza nei cantieri (D.Lgs. 81/08) J-18808-Ljbffr