SAP Production Planning Manager
Per un importante Cliente finale nel settore Luxury Goods, stiamo selezionando un Production Planning Manager ad unirsi al Team Supply Chain .
Il candidato sarà il primo contatto fondamentale per i nostri siti di produzione all'interno della Divisione Luxury Goods, guidando progetti innovativi di implementazione SAP e mantenendo al tempo stesso le applicazioni industriali legacy esistenti.
Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico, organizzato ed in costante crescita. Cerchiamo persone di talento, pronte a mettersi in gioco, giorno dopo giorno.
Responsabilità:
Dinamismo e forte orientamento ai risultati, problem solving
Punto di contatto principale per tutte le attività relative all'IT di produzione all'interno del azienda di divisione beni di lusso.
Coordinando tra i team operativi centrali e le fabbriche, valutare i bisogni e gestire le aspettative.
Team Leader per i progetti di implementazione SAP di produzione dall'inizio fino all’implementazione, garantendo l'allineamento con gli obiettivi aziendali.
Gestire la governance per tutte le soluzioni implementate, salvaguardando il sistema integrità e rispetto degli standard aziendali.
Collaborare in modo efficace con i fornitori di software per garantire la fornitura tempestiva dei servizi e la risoluzione dei problemi.
Promuovere i rapporti di collaborazione con Infrastructure & Team tecnologici da supportare integrazione interfunzionale e ottimizzazione del sistema.
Coinvolgere in modo proattivo le altre Funzioni Aziendali per comprenderne le esigenze e integrarle trasformarli in soluzioni tecnologiche, ove opportuno.
Supervisionare l'analisi dettagliata, i test degli utenti (UAT) e l'implementazione di nuove funzionalità o miglioramenti dei sistemi, aderendo alle migliori pratiche nella gestione dei progetti.
Garantire che i livelli di servizio per le applicazioni vengano raggiunti o superati monitorando le prestazioni, parametri e l’implementazione di strategie di miglioramento continuo.
Requisiti e competenze richiesti:
Laurea triennale in Informatica, Sistemi Informativi, Ingegneria o settori affini;
Comprovata esperienza in implementazioni ERP su larga scala, preferibilmente nel settore manifatturiero di beni di lusso o industrie simili.
Ottima conoscenza dei processi della catena di fornitura, compresi i flussi di lavoro di pianificazione e produzione.
Buone capacità di gestione dei progetti con esperienza nella realizzazione di progetti complessi in tempo e nel rispetto del budget.
Eccellenti capacità di comunicazione con la conoscenza della lingua inglese richiesta;
Attitudine allaleadership con esperienza nella gestione di team interfunzionali.
La conoscenza di SAP S4 – Modulo PP-MM costituisce un plus.
Disponibilità a trasferte nazionali (30% del tempo).
Si offre:
Salario competitivo
Sede di lavoro:
Lombardia/Piemonte
Per maggiori dettagli potete inviare la candidatura a albana.shimaj@dune.it