Per azienda cliente metalmeccanica un impiegato/a BACK OFFICE COMMERCIALE.
La risorsa, inserita allâ interno dellâ ufficio commerciale, si occuperà di:
· Assistenza al cliente pre e post-vendita,
· Gestione degli ordini, delle spedizioni e delle modifiche agli ordini,
· Coordinamento con il reparto vendite e logistica per garantire la soddisfazione del cliente con relativa verifica dei documenti di trasporto intra/extra CEE.
· Monitoraggio e aggiornamento della documentazione interna relativa ai clienti.
· Preparazione documenti per lâ esportazione.
Il/La candidato/a ideale è preferibilmente in possesso del diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico, possiede preferibilmente pregressa esperienza nel ruolo presso contesti aziendali mediamente strutturati.
Necessaria conoscenza della lingue inglese (B2) e preferibilmente di una seconda lingua.
Formula contrattuale: Full time
Si offre iniziale contratto a tempo determinato volto all'assunzione stabile in azienda.
Luogo di lavoro: vicinanze di Oggiono.
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