Descrizione del Lavoro
La risorsa individuata avrà la responsabilità di garantire al Cliente l'erogazione del servizio nel rispetto degli accordi contrattuali e di gestire e coordinare giornalmente i problemi operativi.
Sarà il punto di riferimento per fornire aiuto e consulenza ai suoi interlocutori, supervisionando il personale operativo sul Cliente.
Competenze richieste:
* Esperienza nel change control
* Conoscenza dei processi del ciclo di vita dei servizi in linea con le best practice IT;
* Conoscenze di base sui Sistemi Operativi e Database;
* Conoscenze dei prodotti di Monitoraggio, Trouble Ticketing e Reporting;
* Capacità di operare all'interno di un gruppo tecnico;
* Redazione di documentazione tecnica e di processo;
* Predisposizione, analisi, monitoraggio e reportistica sui KPI delle attività erogate per il Cliente;
* Comprensione dei sistemi IT, dei processi, dei prodotti e delle applicazioni che supportano le operazioni aziendali;
* Conoscenza di ServiceNow
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Buona attitudine a collaborare all'interno di un gruppo perseguendo obiettivi dati;
* Buone competenze relazionali per una comunicazione efficace
* Preferibile certificazione ITIL Foundation
Si offre:
* Tipologia di contratto: tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato o P.IVA
* Sede di lavoro: Genova (3gg a settimana e 2gg da remoto)