Per la nostra azienda In Job S.p.A., selezioniamo un'impiegata part time per il nostro centro di Trento.
Mansioni
* Supporto all'ufficio amministrativo e contatto con i clienti;
* inserimento dati nella banca dei dati;
Requisiti
* Buona conoscenza nell'utilizzo di Microsoft Office;
* Ottima propensione al rapporto con il pubblico e capacità di comunicazione efficace;
* Preferibile diponibilità immediata ed esperienza pregressa nel settore industriale.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: inserimento diretto in azienda;
* Luogo di lavoro: Trento;
* Disponibilità oraria: PART TIME 24 ore, dal lunedì al venerdì, pomeridiano;
Noi cerchiamo candidati di entrambi i sessi, senza alcuna discriminazione. È disponibile un'autorizzazione Ministeriale n 1120 - SG del 26/11/2004. Si raccomanda di visionare l'informativa sul trattamento dei dati personali e di fornire solo le informazioni necessarie alla selezione.