Position Overview
Deutsche Bank offre servizi e prodotti di banca commerciale, banca d'investimento, transaction banking, asset e wealth management ad aziende, governi ed enti pubblici, investitori istituzionali, piccole e medie imprese, famiglie e privati. Deutsche Bank è la banca leader in Germania, con un forte posizionamento in Europa e una presenza significativa nelle Americhe e nell'area Asia Pacifico.
L’Italia rappresenta il suo primo mercato europeo, dopo la Germania, e l’Istituto è tra i più importanti gruppi internazionali presenti nel Paese.
La Struttura di DB Easy si trova all’interno della Consumer House, il cui core business sono i servizi finanziari di Credito al Consumo sia finalizzato che non finalizzato (Prestiti Personali/Carte di Credito/ecc.). DB Easy è organizzata con una Struttura di Direzione Centrale e una capillarità sul territorio attraverso diverse filiali, caratterizzata da attività commerciale e front-office.
Responsabilità
1. Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di crescita e di redditività nel comparto “Family” per lo sportello.
2. Individuare, sulla base delle esigenze della clientela, i prodotti da proporre tra quelli presenti nel portafoglio DB Easy.
3. Monitorare la qualità della produzione e, in accordo con il Responsabile di Sportello e di Regione, definire ed applicare eventuali correttivi necessari.
4. Monitorare le condizioni della concorrenza, raccogliere informazioni sulle iniziative commerciali del mercato al fine di condividerle con il Responsabile di Sportello e Regione.
5. Gestire e sviluppare le anagrafiche assegnate allo Sportello nelle periodiche campagne commerciali.
6. Raccogliere le richieste in-bound della clientela per garantirne, in collaborazione con i colleghi di Sportello, il soddisfacimento.
Competenze
1. Laurea con indirizzo economico/giuridico.
2. Capacità di fornire ampia consulenza alla clientela sui prodotti di competenza.
3. Elevata predisposizione ai rapporti interpersonali.
4. Caratteristiche personali marcatamente commerciali.
5. Capacità di comprendere le esigenze della clientela.
6. Problem solving e orientamento ai risultati.
7. Capacità di lavorare in team.
8. Buona conoscenza dei principali applicativi di MS Office, del Sistema Windows e dei principali sistemi di posta elettronica (Lotus Notes, Outlook).
L’ appartenenza alle categorie protette - legge 68/99 sarà tenuta in grande considerazione.
Well-being & Benefits
Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro che metta al centro lo sviluppo delle persone, rispettando la loro unicità e i loro bisogni. Sosteniamo i nostri dipendenti a prendersi cura del proprio benessere mentale e fisico invitandoli a riflettere sui temi della mental health, pianificando webinar, incontri dedicati e offrendo loro una Personal Support Line. Garantiamo un posto di lavoro smart e innovativo oltre ad un programma di assistenza sanitaria, welfare e convenzioni aziendali a supporto di percorsi di prevenzione e cura della propria salute fisica.
Crediamo fortemente nell’inclusione per ampliare nuove prospettive e rafforzare la fiducia in sé stessi migliorando il benessere collettivo. A supporto del work-life balance mettiamo a disposizione permessi retribuiti di congedo parentale e altri strumenti per favorire il Family Caring.
Forniamo soluzioni per sostenere la sicurezza finanziaria, tra cui il Fondo Pensione Integrativo, la Polizza Long Term Care e condizioni agevolate per i nostri prodotti finanziari.
We strive for a culture in which we are empowered to excel together every day. This includes acting responsibly, thinking commercially, taking initiative and working collaboratively. Together we share and celebrate the successes of our people. Together we are Deutsche Bank Group.
We welcome applications from all people and promote a positive, fair and inclusive work environment.
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