Synergie Italia S.p.
A.
, filiale di Empoli, ricerca per importante etichettificio della zona una figura da inserire come: ADDETTA/O CUSTOMER SERVICE La risorsa selezionata si occuperà di: Gestione e assistenza clienti, sia telefonica che via e-mail; Inserimento e gestione ordini nel sistema gestionale aziendale; Supporto nell'elaborazione di preventivi e offerte; Interfaccia con i reparti produttivi per il monitoraggio delle commesse e la gestione delle tempistiche di consegna; Risoluzione di eventuali problematiche legate agli ordini.
Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ruoli di customer service, preferibilmente nel settore industriale o manifatturiero; Ottime capacità comunicative e di problem solving; Precisione e capacità di lavorare in autonomia; Conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, CRM, gestionali); Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile).
Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga; Orario full-time dal lunedì al venerdì; Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N.
1207 – SG del 16/12/2004