Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante azienda cliente specializzata nel settore alimentare e del sugrelato, ricerchiamo un:
IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA'
Sede di lavoro: Lomagna (LC)
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì con possibilità di straordinari se richiesti
Tipologia contrattuale: Inserimento diretto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata in base alla risorsa
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
da 3 a 5 anni
L'impiegato Controllo Qualità che stiamo cercando risponde ai seguenti requisiti:
* Esperienza minima pregressa nel ruolo di almeno 5 anni;
* Aver partecipato, direttamente od indirettamente, ad audit BRC ed IFS;
* Laurea in scienze e tecnologie alimentari;
* Conoscenza lingua inglese almeno livello B2;
* Buon utilizzo del pacchetto Office;
* Orientamento alla qualità;
* Orientamento al cliente interno ed esterno;
* Disponibilità ad effettuare trasferte nei vari plant del Gruppo (stima di 1-2 giorni la settimana);
* Disponibilità ad effettuare un periodo di formazione nel plant della capogruppo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'impiegato Controllo Qualità che stiamo cercando si occuperà delle principali attività:
* Elabora le procedure necessarie per controllare il flusso di produzione e assicurare il raggiungimento degli standard di qualità in tutte le fasi di lavorazione, fino alla realizzazione del prodotto finito;
* Pianifica le attività di controllo, le verifiche ispettive e verifica che i processi produttivi rispettino le normative in vigore;
* Applica le linee guida AQCQ di gruppo gestendo il sistema di gestione qualità (CQ linea, pest controllo, etc), gli obiettivi e le azioni per il loro raggiungimento compresi i loro indicatori ed i budget necessari;
* Mappa i processi aziendali e definisce le criticità ed azioni di miglioramento, i requisiti legali applicabili, quelli del cliente e li mantiene aggiornati;
* Redige la documentazione necessaria al funzionamento del sistema di gestione della qualità e la mantiene aggiornata;
* Mantiene aggiornati i documenti relativi alle certificazioni aziendali garantendone l’ottenimento/mantenimento delle stesse (BRC, IFS, Biologico, etc..);
* Analizza il livello di soddisfazione della clientela (gestione dei reclami e delle non conformità);
* Effettua verifiche interne ed applica le azioni correttive in caso di non coerenza con il sistema qualità implementato;
* Collabora con i vari enti per la parte documentale anche dei nuovi prodotti;
* Effettua campionamenti e verifiche anche su MP, gestisce i rapporti con gli uffici qualità dei fornitori e dei clienti, con gli enti interni esterni e con le autorità;