La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una rinomata multinazionale nel settore del lusso, ci ha incaricati di ricerca una figura di HR Administration Specialist (Sostituzione Maternità).Il tuo nuovo ruoloTi occuperai di:Gestione delle pratiche amministrative relative al personale;Supporto nella gestione delle politiche aziendali HR;Monitoraggio delle presenze e gestione delle assenze;Gestione dei rapporti con i fornitori di servizi payroll;Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e variazione contrattuale;Sede di lavoro: Firenze.Di cosa hai bisogno per aver successoLaurea in Risorse Umane, Economia o discipline affini;Esperienza di 2-3 anni in ruoli simili;Conoscenza approfondita delle normative del lavoro;Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo;Eccellenti doti comunicative e relazionali;Capacità di lavorare in team;Cosa avrai in cambioPacchetto retributivo: 30.000€ - 40.000€ RAL – Sostituzione maternità.Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#J-18808-Ljbffr