SOMEC GRUPPO è una società quotata su MTA tra i principali player mondiali specializzata nella progettazione e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell’ambito navale e civile, relativi a sistemi ingegnerizzati di involucri vetrati ed architetture navali, sistemi, impianti e prodotti per cucine professionali, progettazione e creazione di interni personalizzati.
TOTAL SOLUTION INTERIORS è una società che opera nel campo degli interni su misura per superyacht, navi da crociera e hotel di alta gamma, gestendo il processo realizzativo dalla progettazione all’installazione.
* Coordinare e monitorare le consegne dei materiali/prodotti finiti con i fornitori.
* Assicurare che i tempi di consegna siano rispettati e risolvere eventuali ritardi.
* Collaborare con il team di progetto per identificare le esigenze di approvvigionamento.
* Mantenere aggiornata reportistica relativa alle consegne.
* Gestire le relazioni con i fornitori per garantire un flusso continuo di materiali.
* Recarsi in visita presso i fornitori settimanalmente per verificare lo stato avanzamento della produzione e la qualità dei prodotti;
* Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di Expediter o in posizioni simili.
* Conoscenza dei processi di approvvigionamento.
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
* Buone abilità comunicative e capacità di lavorare in team.
* Conoscenza della lingua inglese (liv. B1)
Il Gruppo Somec si impegna a promuovere, coltivare e preservare una cultura improntata alla diversità e all’inclusione nella propria forza lavoro. Il presente annuncio ed il processo di selezione rispettano la normativa pro tempore vigente, con particolare riferimento ai Decreti legislativi n° 198/2003, n° 215/03 e n° 216/03.