NZ SERVIZI SRL, AZIENDA DI CONSULENZA CON OLTRE 40 PROFESSIONISTI CHE OPERANO NEL SETTORE TELEMARKETING, NEL CANALE VENDITA ENERGIA E TLC SELEZIONA:
IMPIEGATO/A PART TIME CHE SI OCCUPI DI CONTATTARE I CLIENTI DELL'AGENZIA PER
FISSARE L'APPUNTAMENTO PER I NS.CONSULENTI PER IL RINNOVO ANNUALE DELL’OFFERTA
OFFRIAMO:
- retribuzione fissa garantita di € 700,00 + provvigioni e bonus settimanali;
- orario di lavoro: lunedì-venerdì 9:30-14:30 / 9:30-16:00
- assunzione contratto comprensivo di inquadramento inail/inps;
- corso di formazione gratuito con successivo affiancamento da personale
specializzato;
- corsi di aggiornamento periodici;
- ambiente solare e armonioso;
- inquadramento a norma di legge;
- possibilit di crescita professionale all’interno dei team;
RICHIEDIAMO:
- ottima dialettica e buone capacit relazionali
- buon utilizzo del pc
- precisione, entusiasmo, professionalit e predisposizione al lavoro di squadra
- orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale
- Esperienza operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Per candidarsi inviare curriculum al seguente indirizzo mail nzservizi.cv@gmail.com