La posizione di IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA/BACK OFFICE EXPORT è stata creata per supportare la nostra azienda settore alimentare nel mercato esportazione.
Principali attività
* Gestione dell'ordine cliente dalla ricezione all'invio della documentazione di vendita;
* Conoscenza dei certificati e pratiche doganali/rese di trasporto;
* Organizzazione spedizioni e booking;
* Gestione rapporto con gli spedizionieri per assicurare la Customer Satisfaction in termini di on time delivery;
Requisiti
* Possesso di un Diploma o di una Laurea in Economia/Relazioni internazionali o Lingue;
* Bagaglio tecnico relativo alla gestione autonoma delle attività di Customer Care, Export, Spedizioni CEE/Extracee;
* Conoscenza avanzata della lingua tedesca e inglese;
* Esperienza pregressa nel ruolo, anche breve, preferibilmente in contesti organizzativi complessi;
Inquadramento
L'IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA/BACK OFFICE EXPORT si inserisce in un team internazionale strutturato a riporto del Responsabile Logistica Export. La risorsa lavorerà a tempo indeterminato full-time.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa.