Synergie Italia Spa, filiale di Mirandola, cerca per una realtà metalmeccanica:
IMPIEGATO/A GESTIONE ORDINI (PART-TIME)
In questo ruolo, sotto la supervisione del Responsabile amministrativo, si assumeranno le seguenti attività:
* Inserimento fattura nel sistema gestionale
* Controllo e scarico delle bolle/DDT
* Riordino della merce nel magazzino
* Contatto con clienti e fornitori
Richieste:
* Diploma in ragioneria
* Preferibile ma non indispensabile esperienza pregressa nella mansione;
* Dimestichezza con i principali strumenti informatici e conoscenza del pacchetto MS-Office e applicativi
I requisiti completano il profilo richiesto: precisione, attenzione ai dettagli, spiccate doti organizzative e propensione al lavoro in team.
Tipo Contratto: Tempo determinato, scopo assunzione diretta;
Orario: Part-time 20 ore settimanali, distribuite dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.30.
Livello/RAL: da concordare in base all'esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Mirandola (Mo)