Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a., filiale di Roseto degli Abruzzi ricerca per azienda cliente del settore automobilistico un/una
ADDETTO/A AREA VENDITE in TIROCINIO.
Il/la candidato/a selezionato/a, in affiancamento al tutor, si occuperà di svolgere le seguenti mansioni:
* Accoglienza della clientela e supporto informativo;
* Attività di segreteria generale;
* Assistenza alla vendita;
* Organizzazione e archiviazione documentale;
* Supporto nella gestione delle pratiche es stipula dei contratti e dei piani commerciali.
Il/la candidato/a ideale si presenta in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di Laurea in Economia o titoli affini e/o diploma di istruzione superiore, preferibilmente ad indirizzo economico (es. Ragioneria, Amministrazione, Finanza e Marketing);
* Ottima predisposizione al contatto con il pubblico;
* Orientamento al cliente;
* Predisposizione al lavoro in team;
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office e degli strumenti digitali.
Si offre inserimento in tirocinio extra-curriculare di n. 6 mesi con possibilità di proroga e prospettiva di assunzione al termine.
Rimborso spese: min.€ 600/mese
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, da lunedì al sabato mattina.
Sede di lavoro: nelle vicinanze di Roseto Degli Abruzzi
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004