Per azienda leader nel settore digitale, si ricerca un/a Operatore Customer Care.
Le mansioni principali da svolgere sono le seguenti:
* Fornire supporto telefonico e via email ai clienti, risolvendo le loro problematiche in modo rapido ed efficiente.
* Gestire le richieste di assistenza, informazioni e reclami, garantendo un'esperienza positiva per il cliente.
* Collaborare con il resto del team per risolvere eventuali problematiche o migliorare il servizio.
* Aggiornare e mantenere i registri delle interazioni con i clienti.
Requisiti:
* Ottime doti comunicative e relazionali.
* Capacità di gestione dello stress e problem solving.
* Buona conoscenza della lingua italiana e preferibile conoscenza dell'inglese.
* Disponibilità a lavorare su turni.
Offerta e Benefit:
* Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
* Formazione continua e possibilità di crescita professionale.
* Contratto a tempo determinato con possibilita' di rinnovo.
* Retribuzione competitiva.
Sede di lavoro: Verona est
by helplavoro.it