Gruppo PRODEVAL, leader europeo nel trattamento a membrana e nella valorizzazione del biogas derivante dalla metanizzazione dei rifiuti organici, è stato fondato 30 anni fa. L'azienda è nata nel mondo agricolo, con un forte spirito industriale. Grazie a un know-how unico e a uno spirito innovativo, il Gruppo si posiziona come un attore chiave nella fornitura di soluzioni concrete, pragmatiche e immediate alle grandi sfide del futuro nei settori delle energie rinnovabili, della sovranità energetica e della mobilità sostenibile.PRODEVAL Opera In Quattro Settori Industriali InterdipendentiPurificazione del biogasMobilità sostenibile (BioGNV, BioGNL)Liquefazione della CO₂Servizi per l'operatore (manutenzione, formazione, ecc.)Nel 2021, il Gruppo ha registrato un fatturato di 130 milioni di euro e conta 340 dipendenti distribuiti in 5 paesi.Siamo PRODEVAL ITALIA SRL UNIPERSONALE (100% PRODEVAL Group), un'azienda specializzata nel trattamento e nella valorizzazione del biogas derivante dalla digestione anaerobica dei rifiuti organici. Per il 2023, prevediamo un fatturato di 20 milioni di euro e contiamo 15 dipendenti.Azienda indipendente e a misura d'uomo, forniamo ai nostri clienti soluzioni su misura per la produzione e la distribuzione di biometano.Fase di preparazione del cantiereRicevere tutta la documentazione relativa al sito per la visita preliminare e il meetingEffettuare la verifica dell'ingegneria civilePreparare l'accoglienza dei tecniciOrganizzare l'arrivo dei lavoratori temporanei e trasmettere la scheda di accoglienza e sicurezza all'assistente di cantiereVerificare le attrezzature a noleggioSegnalare eventuali difficoltà/problemi nell'esecuzione dei lavoriRedigere rapporti di cantiereCollaborare con il Project Manager per la preparazione della documentazione relativa al cantiere (sicurezza, parte burocratica, ecc.)Supervisione durante la fase di costruzioneMonitorare l'avanzamento del/dei cantiere/iCoordinare i team (tecnici)Effettuare i montaggi secondo gli schemi elettrici e controllare le regolazioni delle apparecchiatureSeguire le fasi del piano di lavoro (posizionamento dei cavi, installazione di sonde e sensori, collegamenti elettrici, ecc.)Verificare tutte le apparecchiature installate (cf. scheda di controllo)Trascrivere le modifiche agli schemi elettrici, alle scale dei sensori e alla taratura per l'aggiornamento della documentazioneAccettazione del cantiereGarantire la soddisfazione del clienteAssicurarsi che i lavori siano conformi alle specificheVerificare la pulizia del cantiereCondizioniLavoro a tempo pienoNessuna sede fissa richiesta. Sarai in viaggio in tutta Italia per circa il 75% del tempoQualificheAlmeno 3 anni di esperienza come tecnico edile, elettricista o ingegnere di commissioning nel settore industriale. L'esperienza nella gestione di cantieri è un plus.Capacità di comunicare oralmente con i clienti e rappresentare l'azienda.Capacità di redigere rapporti tramite il software Domms. Conoscenza degli strumenti informatici: scrivere e-mail, ecc.Capacità di leggere un piano di costruzione.La conoscenza di una seconda lingua (inglese) è un plus.
#J-18808-Ljbffr