La nostra azienda è un importante studio ingegneristico con sede a Verona. Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di un Il candidato, inserito all’interno dell’organico, si occuperà principalmente delle seguenti mansioni: Attività apertura e chiusura ufficio; Attività generale di reception e accoglienza; Gestione delle sale per le riunioni; Controllo e inoltro e-mail e fax; Gestione chiamate in ingresso e in uscita dal centralino e segreteria telefonica; Gestione agenda degli appuntamento; Supporto a RAMM: Inserimento costi fornitori “generici” in MPR e controllo fatture con ordini, con monitoraggio della fornitura e gestione dei fornitori legati ai servizi generali; Spedizioni con corrieri e centro smistamento pacchi; Gestione biblioteca aziendale; Supporto Marketing Comunicazione; Organizzazione delle trasferte viaggi (trasporti/hotel) aziendali. Requisiti: Laurea triennale o diploma ad indirizzo umanistico; Esperienza precedente di almeno 2 anni in ruolo analogo. Completano il profilo attenzione per i dettagli, ottima capacità di gestire eventuali scadenze, problem solving. Luogo di lavoro: Verona Orario di lavoro: 8.45 – 18.15 con pausa pranzo giornaliera di 1 ora e 30 minuti, dal lunedì al venerdì. Si offre contratto ad inserimento diretto con azienda cliente con un pacchetto retributivo oscillante tra i 22.000 e i 26.000€ lordi annui per 14 mensilità. J-18808-Ljbffr