Adecco Italia Spa ricerca per importante azienda cliente:
CUSTOMER EXPERIENCE
Garantire il supporto alla clientela durante la fase di ordino e apertura nuovi clienti/gestione anagrafiche.
Assicura la presa in carico e la comprensione delle diverse richieste e dei reclami pervenuti sia dal cliente sia dalla forza vendite.
Tentare di risolvere sempre in prima battuta le richieste fatte (al netto delle specializzazioni già esistenti) e per le richieste non risolvibili, girarle al reparto di pertinenza, rimanendo responsabile della relativa risoluzione.
Garantire la comunicazione da e verso il cliente ed il venditore attraverso la piattaforma Salesforce, assicurando risposte chiare e professionali.
Suggerire proattivamente al proprio responsabile azioni volte al miglioramento continuo al processo in termini di efficientamento delle attività e di miglioramento dei sistemi utilizzati.
Luogo di lavoro: Imola (BO)
Orario di lavoro: Full Time
Data inizio prevista: 01/05/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Imola (Bologna)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).