CHI SIAMO?
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa, parte del Gruppo MoOngy. Con una presenza in 14 paesi europei e oltre 7.500 dipendenti, AGAP2 ha aperto la sua prima sede italiana a Milano sei anni fa e continua a crescere. Per sostenere il nostro sviluppo, siamo alla ricerca di professionisti che condividano i valori di ambizione, dinamismo, voglia di mettersi in gioco, il tutto in un contesto in continua evoluzione, dove le relazioni umane sono sempre al primo posto.
IL TUO RUOLO
Ricerchiamo un Specialista SAP (Moduli: FICO, SD, MM, BM, PP, Fiori,...) per un'importante realtà aziendale con sede a Milano. La risorsa sarà responsabile della progettazione, sviluppo e manutenzione di soluzioni SAP per migliorare l'esperienza utente e l'efficienza dei processi aziendali. Il ruolo prevede una modalità di lavoro ibrida, con presenza sia in sede (1-2 giorni) che da remoto.
Requisiti:
Esperienza di almeno 3-5 anni .
Cosa offriamo?
Contratto a tempo indeterminato o colloborazioni con Freelancer
Opportunità di formazione continua sia sulle hard che soft skill.
Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager.
Un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
The world needs you
AGAP2 è un equal opportunities employer. Crediamo che ogni forma di diversità arricchisca l’ambiente di lavoro. Accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, rispettiamo gli impegni previsti dalla Legge 68/99 per le categorie protette.
I dati personali saranno trattati in conformità con il regolamento UE 2016/679.