Customer Success Specialist - Inglese
Per azienda multinazionale con sede a CAPONAGO, operante nel settore chimico, stiamo ricercando:
CUSTOMER SUCCESS SPECIALIST
La risorsa, inserita all'interno del team, si occuperà di:
- Gestire le problematiche del cliente, inserendole nell'anagrafica dell'ERP;
- Supportare il Customer Success Manager con la risoluzione delle problematiche;
- Supportare a livello amministrativo i problemi.
Si richiede:
- diploma o laurea triennale in lingue;
- esperienza nella mansione di almeno 1 anno;
- Ottime competenze informatiche (Word, Excel, software/strumenti per la gestione degli ordini);
- ottima conoscenza dell'inglese (la conoscenza del tedesco o dello spagnolo sarà considerata un plus).
ORARIO: full-time dal lunedì al venerdì
Si offre un contratto in somministrazione di sei mesi con possibilità di proroghe scopo assuntivo a tempo indeterminato con l'azienda
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su ,dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).