Synergie Italia Spa seleziona per importante cliente un ADDETTO/ADDETTA SPORTELLO CMITERIALE
La risorsa sarà inserita presso lo sportello cimiteriale e si occuperà di:
* Attività di informazione e gestione della clientela
* Operazioni di sportello e back-office
* Front-office e back office per il servizio soste, trasporto pubblico locale, scuolabus e illuminazione votiva
Cosa offriamo:
* Tipo di contratto: 2° o 3° livello del CCNL Gas-Acqua Utilitalia a seconda dell'esperienza del candidato
* Orario di lavoro: full time 38,5 ore su sei giorni
I requisiti richiesti sono:
* Diploma di Scuola Media superiore
* Esperienza pregressa in attività di front-office o in ambito amministrativo
* Buone capacità di comunicazione e relazione con il pubblico
* Buona conoscenza dei programmi Word ed Excel
Costituisce titolo preferenziale la precedente esperienza in azienda operante nel settore cimiteriale e dei pubblici esercizi per un periodo continuativo di almeno 1 anno e la conoscenza del programma Access
I candidati selezionati saranno convocati per un primo colloquio conoscitivo al superamento del quale verranno sottoposti ad una prova orale e/o scritta.
La valutazione dei requisiti e delle prove compete alla commissione esaminatrice.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.