Castelfalfi è un gioiello incastonato nel cuore della Toscana: un sogno fuori dal tempo ed un angolo di paradiso che si adagia su chilometri di vigneti e uliveti, accarezzati dal caldo sole e da una brezza leggera.
La destinazione perfetta per coloro che vogliono allontanarsi dalla frenesia della vita quotidiana, per concedersi un momento di esclusiva ospitalità.
Il nostro team
Non potremmo offrire un soggiorno così eccezionale senza i nostri talentuosi Dipendenti, al centro della connessione emotiva di Castelfalfi ed il suo territorio, che si manifesta in una filosofia di ospitalità che amiamo mettere in pratica mediante le infinite piccole e grandi premure riservate ad ospiti e colleghi.
Opportunità di carriera
Lavorare per un resort così straordinario offre il vantaggio di costruire una carriera in un ambiente ricco di opportunità, dove lo sviluppo dei nostri talenti è al centro della vita aziendale.
Benefit
* Contratto CCNL Turismo Full Time con retribuzione di sicuro interesse
* Pasti forniti sia quando in servizio che nei giorni di riposo
* Uniformi e la loro lavanderia
* Formazione continua al fine di migliorare le competenze personali e professionali
* Partecipazione ad eventi riservati al Personale Castelfalfi
* Agevolazioni nella ristorazione, nelle attività wellness e sportive presenti nel resort e nella tenuta
* L'alloggio con wi-fi gratuito, può essere fornito su richiesta, se provenienti da fuori zona
Compiti e responsabilità
1. Assistere l'Executive Housekeeper nella supervisione delle operazioni quotidiane del dipartimento per garantire i più elevati standard di pulizia e soddisfazione degli ospiti nelle camere e nelle suite, come negli spazi pubblici
2. Condurre ispezioni delle camere degli ospiti e delle aree pubbliche per garantire la pulizia e la corretta manutenzione interagendo con il team degli addetti alle camere e gli altri housekeeping supervisors
3. Affrontare le richieste e le preoccupazioni degli ospiti in modo tempestivo e professionale, garantendo la loro soddisfazione
4. Partecipare alle riunioni di dipartimento e contribuire a migliorare i processi e gli standard di gestione interna
5. Aiutare la direzione a tenere traccia delle assegnazioni delle stanze, delle prestazioni del personale e dell'utilizzo dell'inventario
6. Monitorare i livelli di inventario dei prodotti e delle attrezzature per la pulizia, assistendo negli ordini se necessario
7. Aiutare a coordinare la programmazione del personale addetto alle pulizie per ottimizzare l'efficienza e la copertura
8. Supportare la formazione e la supervisione del personale addetto alle pulizie, garantendo il rispetto delle procedure e degli standard di servizio stabiliti
9. Assistere nello sviluppo e nell'implementazione di politiche e procedure di gestione interna
10. Garantire il rispetto della normativa in materia di igiene, salute e sicurezza, nonché dei requisiti organizzativi e di qualità
11. Aderire a tutte le politiche e procedure organizzative e sul posto di lavoro
12. Dare l'esempio in termini di impegno, etica del lavoro, abitudini e carattere personale
Competenze richieste
* Laurea in Hospitality Management o un campo correlato
* Forte interesse per il dipartimento Rooms e per le operazioni di Housekeeping negli hotel di lusso e passione per la fornitura di un servizio eccezionale
* Eccellenti capacità comunicative e interpersonali in inglese. Sarebbe gradita una seconda lingua europea. La conoscenza della lingua italiana sarà considerata un vantaggio
* Orientato ai dettagli con forti capacità organizzative
* Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di una squadra
* Flessibilità di lavorare su turni variabili, compresi fine settimana e festivi