Parli fluentemente spagnolo?
Ti piacerebbe intraprendere una nuova esperienza professionale e far parte del team di una grande compagnia di navigazione?
Il nostro team sta cercando qualcuno come te.
Randstad Italia, per importante azienda del settore turistico e crocieristico, sta cercando un
OPERATORE CONTACT CENTER
Siamo pronti a offrirti:
* Inserimento in somministrazione con possibilità di proroghe;
* Inserimento diretto in azienda a tempo determinato;
Sede di lavoro: Genova zona Sampierdarena, con possibilità di fare smart working al raggiungimento dell'autonomia lavorativa.
Orario di lavoro: part time su turni dal lunedì alla domenica, con possibile aumento orario.
La retribuzione annua sarà compresa tra 22.000€ e 28.000€.
Requisiti necessari.
* Diploma o Laurea, preferibilmente a indirizzo linguistico, turistico o economico;
* Conoscenza della lingua inglese a partire dal livello B1 e della lingua spagnola;
* Dimestichezza con gli applicativi informatici (in particolare col pacchetto Office);
* Gradita ma non necessaria esperienza nella mansione;
* Buone doti comunicative e organizzative;
* Attitudine all'ascolto e orientamento al cliente;
* Capacità di problem solving.
In questo ruolo ti occuperai delle seguenti attività:
* Massimizzare le vendite del canale diretto, assistendo la clientela in modo efficiente e professionale;
* Fidelizzare la clientela garantendo alti standard qualitativi di servizio;
* Svolgere quotidianamente attività di servizio telefonico inbound e outbound, raccogliendo i dati rilevanti e migliorando la customer experience nel rispetto di KPI di servizio definiti;
* Svolgere le attività di back-office necessarie;
* Assistere il cliente nella fase pre-vendita e post-vendita;
* In caso di problematiche legate ai sistemi informatici, fornire assistenza alle agenzie fungendo da help desk.