Azienda operante nel settore metalmeccanico
Per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/a ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa si dovrà occupare delle seguenti mansioni:
* Inserimento e gestione ordini fornitori
* Scouting nuovi fornitori
* Negoziare i termini di acquisto e le condizioni
* Approvvigionamento materie prime, componenti e ausiliari necessari
* Gestione dei fornitori: solleciti follow up Inserimento e gestione anagrafica fornitori e articoli
* Rischedulazione consegne
* Ottimizzazione dello stock
* Pianificare gli acquisti a medio/lungo termine per garantire l'efficienza dei processi di approvvigionamento
* Analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo
* Analisi costi e profit
Si offre contratto diretto con l'azienda.
Il/la Candidato/a ideale possiede esperienza anche di qualche anno nella mansione, una buona conoscenza della lingua Inglese parlato/scritto e di excel. E' richiesta, inoltre, proattività e think outside the box mindset. by helplavoro.it