PROGETTIAMO AUTONOMIA è una realtà imprenditoriale di profilo nazionale, che offre prodotti e servizi nell’ambito della disabilità.
La focalizzazione sullo specialistico e la creazione di modelli di business mirati, ha permesso di sviluppare percorsi e progetti caratterizzati da alte competenze specifiche. Nel tempo si è delineata come punto di riferimento per la consulenza ed erogazione di ausili specialistici con un importante know-how sulla personalizzazione dei servizi/presidi erogati.
I NOSTRI VALORI
1. La persona al Centro
2. Perseguire performance Best in Class
3. Meritocrazia
4. Mantenere le promesse
5. Accogliere e gestire il cambiamento, guidare e collaborare con le persone attraverso il buon esempio
6. Competizione come opportunità di crescita e di miglioramento
7. Combattere le inefficienze
8. Lavorare con rispetto, umiltà e forza di volontà
9. Motivati sempre
Posizione:
La risorsa che andremo ad inserire si occuperà di portare a termine in autonomia, dopo un periodo di formazione ed affiancamento, le seguenti attività:
1. Verifica correttezza dei preventivi vs ASL e vs cliente
2. Gestione chiamate
3. Gestione pratica ASL
4. Emissione fattura clienti diretti e ASL
5. Collaborazione con il team contabile per garantire l'accuratezza dei dati
Requisiti:
Competenze
1. Conoscenza base sistemi informatici
2. Conoscenza lingua inglese base
Soft Skills
1. Problem solving
2. Capacità di lavoro in team
3. Precisione e attenzione ai dettagli
4. Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
5. Buona predisposizione ai rapporti
#J-18808-Ljbffr