Per i nostri appalti di ristorazione collettiva nel comune di PERUGIA (PG) stiamo cercando:
UN/A CUOCO/CUOCA
La risorsa' rispondendo al Responsabile di locale' sar inserita in realt presenti a PERUGIA ed avr la responsabilit della preparazione delle pietanze che compongono il menù del giorno.
Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Desideriamo incontrare persone che siano in possesso delle seguenti caratteristiche:
- diploma di istituto alberghiero nel settore cucina;
- pregressa esperienza' preferibilmente nel settore ristorazione collettiva;
- Attestato alimentaristi in corso di validit ;
- Attestato di formazione specifica in tema di celiachia;
- mezzo proprio per gli spostamenti.
Completano il profilo spiccata motivazione di crescita professionale' capacit di lavorare in gruppo ed orientamento alla collaborazione' velocit e attenzione nello svolgere le attivit ' capacit di problem solving ed autocontrollo in situazioni lavorative stressanti.
Offriamo contratto a tempo determinato con orario full time 40 ore settimanali con turni indicativi dal lunedì al venerdì dalle ore 06.30
Completano il profilo spiccata motivazione di crescita professionale' capacit di lavorare in gruppo ed orientamento alla collaborazione' velocit e attenzione nello svolgere le attivit ' capacit di problem solving.
L'informativa per il trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) è disponibile sul sito: camstgroup.com Il presente annuncio è rivolto a candidat* di qualsiasi orientamento ed espressione di genere' orientamento sessuale' et ' etnia e credo religioso' ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91' e a persone 5 di tutte le et e tutte le nazionalit ' ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle differenze individuali e dell'inclusivit. Per maggiori informazioni su Camst: camstgroup.com