Synergie Italia S.p.A., filiale di Rivalta Scrivia, seleziona per azienda operante nel settore della cremazione, contraddistinta per le pratiche etiche, sostenibili e per i servizi di alta qualit
N.1 ADDETTO/ADDETTA AL FORNO CREMATORIO/AUTISTA
Posizione
La risorsa selezionata sar inserita presso il tempio crematorio e si occuper di tutte le attivit relative al forno crematorio. In particolare si occuper della gestione dell'intero processo crematorio:
accensione e spegnimento del forno;
inserimento della salma, raccolta ceneri e confezionamento dell’urna;
pulizie e manutenzioni del forno;
Quando non impiegato al crematorio la risorsa si occuper del trasporto salme, del ritiro dei feretri da cimiteri e/o pompe funebri per conferirli al crematorio, della consegna delle ceneri con i mezzi aziendali.
SI OFFRE: inserimento 5 livello CCNL Commercio / 4 livello CCNL Pompe Funebri
Requisiti
La risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche:
Buon utilizzo degli strumenti informatici;
Seriet, precisione e affidabilit.
Buona manualit
Possesso patente B
Altre informazioni
Offriamo un iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilit di proroga di 6 mesi e successiva stabilizzazione, inserimento in un ambiente di lavoro stimolante e rispettoso.
Orario lavoro: 2 part time 20 ore per un totale di 40 ore settimanali, dal lunedì al sabato, su turni nella fascia oraria dalle ore 06:00 alle ore 20:00.
Sede di lavoro: Serravalle Scrivia (AL)
Se sei interessato/a al settore dei servizi funebri e desideri unirti al team etico e professionale, candidati subito!