Azienda leader nel settore dei servizi logistici cerca una figura per il ruolo di Operatore/a Customer Service e Logistica appartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
**Il Ruolo:**
* Interfacciarsi con i clienti, analizzare le richieste e risolvere eventuali criticità;
* Collaborare con l'Ufficio Traffico per soddisfare le esigenze dei clienti;
* Verificare la documentazione, controllare la consegna della merce e aggiornare i sistemi informatici;
* Inserire dati nel sistema.
**Competenze Richieste:**
* Eseguire compiti di base sul computer, utilizzo del pacchetto Office (Outlook, Excel, Word) e conoscenza dell'AS400;
* Mostrare buone capacità di attenzione, proattività, empatia e partecipazione alle dinamiche aziendali;
* Essere precisi, curiosi e dinamici;
* Conoscere la lingua inglese (scritta e parlata);
* Esempio: esperienza di almeno anni nel settore dei trasporti.
L'assunzione è subito disponibile.
A causa della mancanza di collegamenti pubblici, si consiglia vivamente di essere automunito/a.