Ti appassionano il settore Automotive e le nuove tecnologie? Ami il contatto con il cliente e ti entusiasma poter diventare il suo punto di riferimento per la cura e manutenzione della sua vettura?
Allora sei TU la persona che stiamo cercando!
Per il potenziamento della Filiale BMW di Gattico siamo alla ricerca di una figura di PRODUCT GENIUS AFTER-SALES che, all’interno della divisione Post-Vendita, guidi e supporti il cliente durante l’intera esperienza presso le nostre officine BMW.
Nello specifico, ti occuperai di:
comprendere le necessità del cliente riguardanti la manutenzione della sua vettura per fornirgli le corrette informazioni sui nostri servizi di assistenza;
aumentare la fidelizzazione del cliente assicurandoti che sia entusiasta del servizio ricevuto;
incentivare l’utilizzo della piattaforma digitale per il check-in online, supportando il cliente nella corretta pianificazione dei servizi di assistenza (interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria);
supervisionare l'attività di editing dei video esplicativi riguardanti lo stato delle vetture dei clienti.
Farai la differenza se:
ami interagire con le persone, ascoltandole con efficacia e comprensione;
dai il massimo per raggiungere il risultato in sinergia con il team;
hai una gran voglia di imparare tutti i segreti del mondo automotive;
hai una buona conoscenza del Pacchetto Office.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio, iniziale tempo determinato oppure contratto di apprendistato a scopo di inserimento
Autotorino nasce in Valtellina nel 1965; è il primo dealer automotive del Paese ed unico italiano tra i principali 30 della ICDP 2024 European Biggest Dealer Guide.
Nel 2024 ha venduto oltre 73.000 vetture e fatturato 2,65 miliardi di euro.
Con 71 sedi e 2.950 collaboratori opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
A gennaio 2025 prende vita il primo progetto estero, con l’avvio operativo dell’acquisizione della concessionaria Mercedes-Benz Varsavia.
Un Gruppo radicato nei territori e nelle comunità in cui opera, con una visione vocata a vicinanza, impegno e serietà, alla qualità e all’innovazione di modelli organizzativi e servizi, sostenuta da investimenti in formazione, ricerca e sviluppo.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).