Riassunto aziendale:
Gruppo Battistolli è uno dei leader del settore della sicurezza e della vigilanza privata in Italia, con oltre 40 anni di esperienza.
Siamo presenti con 34 sedi strategiche sul territorio nazionale e operiamo nel settore con professionalità e competenza.
Descrizione del ruolo:
* Rappresentare la società nei confronti degli utenti e delle autorità locali;
* Affrontare situazioni critiche ed emergenze con determinazione e compostezza;
* Mantenere un alto livello di concentrazione e attenzione per garantire la sicurezza degli utenti;
* Fornire assistenza e supporto agli utenti in caso di bisogno;
* Lavorare in team per raggiungere gli obiettivi di sicurezza e migliorare le prestazioni generali.
Requisiti e qualifiche:
* Essere una persona dinamica e proattiva con un forte senso di responsabilità;
* Avere esperienze precedenti nel campo della sicurezza o della vigilanza privata;
* Certificati di idoneità o formazione specifica nel campo della sicurezza;
* Esercitare un profondo rispetto per i diritti umani e il benessere degli utenti;
* Saper comunicare efficacemente e mantenere relazioni positive con diversi tipi di persone.
Benefit e opportunità:
* Possibilità di sviluppare le proprie abilità e competenze nel campo della sicurezza;
* Ambiente di lavoro dinamico e motivante con colleghi altamente professionali;