4 days ago Be among the first 25 applicants
Get AI-powered advice on this job and more exclusive features.
Kronosan, established in 1987 as a purchasing center for the healthcare sector, has evolved into a company specializing in the provision of integrated services for both Public and Private Healthcare. It acts as a consultant for process simplification and an operational partner for organizational management across four macro-areas: Department Logistics, Procurement and Supply Chain Management, Clinical Engineering, and Document Archiving.
Posizione:
Stiamo cercando un/una professionista possibilmente con esperienza nel ruolo di gestione, manutenzione e riparazione delle apparecchiature biomediche da inserire all’interno dell’Area Ingegneria Clinica.
Il/la candidato/a si occuperà di:
* svolgere le attività previste di: manutenzione correttiva di 1° e 2° livello, manutenzione preventiva, verifica di sicurezza elettrica, controllo funzionale e collaudi di accettazione su apparecchiature biomediche;
* mantenere aggiornato il sistema informativo sia per quanto attiene all’inventario delle apparecchiature sia su tutte le attività di manutenzione correttiva e programmata;
* gestione logistica e operativa nello smistamento e stoccaggio di materiali in consegna e spedizione;
* supporto al/alla Responsabile Commessa nell'ambito di tutte le attività previste nello svolgimento del servizio di Global Service e nei rapporti con il cliente al fine di massimizzare l’efficienza del servizio;
* collaborare nell’attività di formazione del personale sanitario e tecnico che utilizza le apparecchiature biomediche.
Requisiti:
Requisiti richiesti:
* Diploma in area tecnica (perito industriale o qualifica equipollente) possibilmente con esperienza nel settore ingegneria clinica;
* Capacità, competenza ed esperienza nell’esecuzione di riparazioni di apparecchiature elettriche-elettroniche e preferibilmente anche su tecnologia sanitaria;
* Ottima conoscenza del pacchetto office;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Serietà, capacità di svolgere le mansioni assegnate in autonomia;
* Buone doti relazionali.
Altre informazioni:
Si richiede:
* Disponibilità a trasferte di breve periodo;
* Sede di lavoro: Cotignola (RA);
* Ftime 40 ore settimanali;
* CCNL: terziario, distribuzione e servizi;
* Contratto: a tempo indeterminato.
Seniority level
* Entry level
Employment type
* Full-time
Job function
* Engineering, Information Technology, and Other
Industries
* Computer Hardware Manufacturing, Computer Networking Products, and Business Consulting and Services
#J-18808-Ljbffr