Studio Informatica è una software house RegTech che si occupa di progettazione, realizzazione e integrazione di soluzioni per istituzioni pubbliche e private, principalmente per la Compliance .
L'azienda conta oltre 1000 clienti, tra diretti e indiretti, tra cui si possono annoverare i maggiori istituti di credito italiani, le compagnie di assicurazione, le società finanziarie e i centri servizi. La struttura è composta da oltre 80 esperti tecnici, consulenti commerciali e assistenti di supporto e offre oltre 30 prodotti.
Collaboriamo con le più grandi aziende in materia di consulenza fiscale e tecnologica.
I servizi offerti, oltre alla vendita di soluzioni software e la loro implementazione e integrazione, comprendono consulenza, assistenza, formazione e outsourcing.
Posizione aperta
Siamo alla ricerca di un addetto al supporto clienti da inserire nel Team Servizi ed Assistenza. La posizione prevede l'assistenza finalizzata all'help desk di primo e secondo livello attraverso contatto diretto con la clientela ed il reparto tecnico.
Nello specifico la risorsa si occuperà di fornire assistenza da remoto ai clienti mediante l'utilizzo di uno strumento di trouble-ticketing.
Il candidato fornirà supporto tecnico, operativo e funzionale oltre che formazione ad aziende del settore finanziario e in generale ad aziende di classe medio-grande.
Principali attività
La risorsa sarà inizialmente formata ed affiancata da figure senior così che possa comprendere meglio gli aspetti funzionali del prodotto software.
Sarà inserita in un contesto dinamico nel quale svolgerà le seguenti attività:
1. Assistenza clienti remota
2. Supporto operativo nella distribuzione e configurazione degli applicativi
3. Supporto funzionale e operativo all'utilizzo degli applicativi
4. Formazione agli utenti
ll/la candidato/a ideale è una persona motivata con ottime doti di comunicazione e negoziazione, attitudine al lavoro di gruppo e forte orientamento al cliente.
Requisiti minimi
* Laurea/diploma in ambito informatico
* Buona conoscenza, anche di base, del database SQL Server e dei principali sistemi operativi
* Esperienza/conoscenza strumenti di ticketing
* Orientamento al cliente, attitudine all'ascolto, doti comunicative
* Gradite eventuali competenze sistemistiche
Tipologia di contratto offerta
La retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle competenze e all'esperienza realmente maturata.
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