Attività da svolgere :
* È richiesta padronanza nelle seguenti attività,
* Consulenza in materia giuslavoristica, in particolare sulla contrattualistica aziendale, sugli adempimenti, sugli ammortizzatori,
* Gestione dell'intero ciclo retributivo aziendale (elaborazione paghe e relativi adempimenti mensili e annuali),
* Buona conoscenza dei principali CCNL,
* Conoscenza delle varie disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti, ecc...),
* Assunzioni, variazioni e cessazioni di rapporti di lavoro,
* Aperture, variazioni e chiusure di posizioni aziendali,
* Costi del lavoro singoli e budget del personale aziendale,
* Gestione dei rapporti con i vari istituti.
Requisiti :
* Diploma di ragioneria e/o Laurea in ad indirizzo economico/giuridico,
* Esperienza minima di 3 anni nel ruolo.
Capacità :
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office,
* Capacità di problem solving, orientamento al cliente e al risultato,
* Attitudine al lavoro di gruppo,
* Ottime capacità relazionali e organizzative.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr