La nostra azienda, Humangest SpA, agenzia per il lavoro, sta cercando un/a ADDETTA/O UFFICIO SPEDIZIONI per una nostra cliente operante nel settore Beverage.
La risorsa che cerchiamo si occuperà di:
Compiti principali
· Verifica materie prime al fine di poter pianificare la produzione ed evadere gli ordini;
· Registrazione ordini di produzione;
· Acquisto materie prime;
· Stampa/scrittura a mano lotto etichette;
· Controllo qualità prodotto finito;
· Pianificazione spedizione ordini;
· Emissione documenti per ordini di vendita e di trasferimento;
· Visita presso i principali clienti.
Requisiti richiesti
· Esperienza precedente nella mansione, anche se breve;
· Flessibilità e motivazione;
· Disponibilità immediata.
Il nostro inserimento è previsto a tempo determinato per sostituire una lavoratrice in maternità.
Orario di lavoro: Lavoro full time Lun-Ven 8.30-17.00 (Gio) / 16.00 (Ven).
Luogo di lavoro: Vietri sul Mare (SA).
Nel nostro Gruppo, Humangest, offriamo pari opportunità di impiego ai lavoratori e alle lavoratrici, incentivando la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ripudiamo qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette.