Ricerca per prestigioso studio di consulenza del lavoro del territorio un/una:
La risorsa inserita, rispondendo al titolare dello studio dovrà gestire in autonomia un pacchetto clienti occupandosi delle seguenti attività:
1. Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
2. Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (CU, 770, Autoliquidazione INAIL, calcolo del TFR) e degli adempimenti periodici (Uniemens, F24);
3. Comunicazione con gli Enti e Istituti di Previdenza;
4. Consulenza al cliente in materia giuslavoristica e di gestione del personale;
5. Supervisione e supporto del team payroll.
Il candidato ideale ha conseguito l’abilitazione alla professione di Consulente del lavoro e ha maturato pregressa esperienza nel ruolo presso studi professionali.
Completano il profilo capacità di organizzazione del lavoro, ottime capacità comunicative e relazionali, gestione dello stress e problem solving.
Sede di lavoro: Crema
Orario di lavoro: Full time
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04
#J-18808-Ljbffr