La nostra cooperativa sociale, con sede a Olbia, è alla ricerca di un/una Assistente Amministrativo/a Laureato/a con esperienza specifica nel campo delle vendite di servizi socio sanitari, formazione in comunicazione efficace, e competenze nel coordinamento dei collaboratori OSS. Il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nella gestione delle fatture, una conoscenza avanzata di Microsoft Excel, sistemi di fatturazione in cloud e WebColf, e la capacità di redigere il bilancio sociale. È essenziale avere il domicilio a Olbia e possedere un mezzo proprio.
*Responsabilità: *
* Gestione efficiente delle fatture in ingresso e uscita.
* Elaborazione dati e analisi finanziarie su Microsoft Excel.
* Utilizzo di piattaforme di fatturazione in cloud e WebColf.
* Esperienza pregressa nelle vendite di servizi socio sanitari.
* Comunicazione efficace con clienti e colleghi.
* Redazione del bilancio sociale.
* Coordinamento dei collaboratori OSS nell'erogazione dei servizi socio sanitari.
Requisiti
* Laurea in Economia, Gestione Aziendale o affini.
* Esperienza comprovata nel settore delle vendite di servizi socio sanitari.
* Domicilio a Olbia.
* Patente di guida e automunito.
* Completamento di un corso in comunicazione efficace.
* Capacità di redigere il bilancio sociale.
* Esperienza nel coordinamento dei collaboratori OSS.
Offriamo
* Un ambiente lavorativo stimolante con un team dinamico.
* Formazione continua e possibilità di crescita professionale.
* Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze.
Per candidarsi compilare il form qui a fianco inviando il proprio CV. #J-18808-Ljbffr