Descrizione del ruolo
I nostri principali obiettivi includono:
* Collaborare con il direttore per garantire il buon funzionamento della struttura, gestendo contratti e approvvigionamenti in modo da ottimizzare le risorse e i costi.
* Monitorare e migliorare la sicurezza e la manutenzione degli impianti, assicurando un ambiente sicuro ed efficiente per ospiti e team.
* Elevare gli standard di qualità del servizio introducendo nuove iniziative per migliorare l'esperienza dei clienti e garantire la loro massima soddisfazione.
* Gestire e motivare il personale partecipando alla selezione, formazione e organizzazione delle squadre per garantire un ambiente di lavoro efficace e produttivo.
* Costruire e consolidare relazioni con partner locali e stakeholder contribuendo alla promozione e alla crescita della struttura.
* Promuovere pratiche sostenibili e innovazioni che rendano la struttura più efficiente e competitiva nel lungo termine.
Requisiti fondamentali:
* Esperienza comprovata in ruoli di coordinamento o gestione operativa all'interno di strutture ricettive.
* Eccellenti capacità di leadership, problem solving e gestione dello stress in contesti dinamici e ad alta operatività.
* Ottima conoscenza dell'inglese e del tedesco.
Requisiti preferenziali:
* Conoscenza delle logiche del settore dell'hospitality.
* Orientamento al cliente ed ottime competenze relazionali.
* Laurea in Food and Beverage Management.
* Orientamento al problem solving e all'organizzazione.
Benefits:
Pacchetto di benefit comprendente vitto e alloggio. Contratto a tempo indeterminato con una RAL nel range €, da definire in base al profilo scelto.