Istruzione
Laurea triennale / Diploma universitario
Dettagli sul cliente
Prestigioso gruppo multinazionale tedesco
Descrizione
* Monitorare costantemente il mercato e condividere internamente le informazioni rilevanti;
* Supportare la direzione commerciale e la forza vendite in tutte le attività di analisi e marketing strategico;
* Supervisionare la corretta gestione ed utilizzo del CRM aziendale;
* Stabilire nell'ambito del MARCOM team le priorità in termini di supporto alle vendite;
* Gestire tutte le attività che precedono e costituiscono il lancio, nonché la successiva vendita di un prodotto o un'intera gamma di prodotti;
* Gestire le attività di Pricing;
* Predisporre il materiale istituzionale (brochure, stampati, gadget, cartellonistica interna) gestione fornitori (agenzia pubblicitaria, tipografi);
* Gestire l'ufficio Marcom (5 persone);
* Organizzare e gestire gli eventi fieristici.
Profilo del Candidato
* Esperienza nel ruolo di almeno cinque anni;
* Conoscenza di CRM e Pricing;
* Conoscenza fluente della lingua inglese;
* Orientamento al cliente;
* Capacità di lavoro in team;
* Disponibilità e flessibilità;
* Forti abilità comunicative e doti relazionali.
Offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.
#J-18808-Ljbffr