Del ruolo:
Synergie Italia, sede in Bergamo, cerca un Accettatore Officina - Supporto Clienti per la nostra concessionaria specializzata nella vendita e assistenza di veicoli commerciali e industriali.
La figura principale dell'incarico è accogliere gli autotrasportatori che portano i mezzi in officina, gestendo il processo di accettazione e supportando i clienti nel post-vendita. Il ruolo prevede anche la gestione delle prenotazioni per manutenzioni e riparazioni, il supporto telefonico e via mail per interventi tecnici e la collaborazione con l'officina per pianificare le lavorazioni.
Compiti principali:
* Gestire le prenotazioni per manutenzioni e riparazioni;
* Supportare i clienti tramite telefono e mail per interventi tecnici;
* Collaborare con l'officina per pianificare le lavorazioni;
* Fornire assistenza ai clienti nel post-vendita.
Requisiti:
* Buona dimestichezza nell'uso del PC e dei principali software gestionali;
* Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente;
* Attitudine all'organizzazione e alla gestione delle priorità;
* Proattività e capacità di lavorare in team.
Caratteristiche desiderabili:
* Esperienza nel ruolo o nella gestione di attività simili;
* Conoscenze tecniche relative alle operazioni di manutenzione e riparazione dei veicoli;
* Capacità di analisi e risoluzione dei problemi;
* Fluenza inglese.
Condizioni di lavoro:
L'orario di lavoro è da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Il contratto e la retribuzione saranno stabiliti in base all'esperienza pregressa.