Per importanze azienda di logistica e trasporti, stiamo ricercando:
Assistente Hr administration
La figura, riportando direttamente al Responsabile RH, si occuperà delle attività necessarie per la gestione amministrativa delle risorse umane
nello specifico svolgerà le seguenti attività:
* attività di inserimento e controllo dati anagrafici;
* gestione delle presenze, assenze e dei congedi;
* supporto nella redazione o supervisione di documenti (contratti/visite mediche/corsi);
Hard Skills:
* necessaria pregressa esperienza in ambito di gestione amministrativa del personale (controllo ore, inserimento presenze);
* abilità contabile di base;
* conoscenze lingue francese ed inglese;
* ottima conoscenza dei software Windows Office e posta elettronica.
Soft Skills:
* capacità organizzativa e di problem solving;
* disponibilità alla flessibilità oraria;
* capacità di gestione dello stress lavorativo.
Si offre contratto a tempo determinato con orario da lunedì a venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,45 alle ore 18,30
Zona di lavoro : Novi Ligure
Ral€ 25.000-30.000 commisurata all'esperienza