Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Help Desk per un'azienda metalmeccanica con sede nelle zone di Ghedi.
Le principali responsabilit del candidato sono:
- fornire supporto di primo livello all'utente finale nella risoluzione di problematiche ICT;
- supportare l'utente per qualsiasi esigenza in ambito hardware, software, security e infrastrutture di primo livello;
- gestire i ticket aziendali;
- offrire supporto operativo a specifici progetti ICT.
Requisiti per il candidato:
- diploma o qualifica in discipline informatiche;
- esperienza pregressa nel settore;
- interesse per tematiche di carattere informatico.
Verranno considerati anche i profili junior.
È prevista un'assunzione diretta in azienda con una retribuzione commisurata all'effettiva esperienza della persona.
Zona di lavoro: limitrofi di Ghedi.
Data inizio prevista: 01/05/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Citt : Ghedi (Brescia)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca