Per importante azienda facility del territorio di Bologna, ricerchiamo un Addetto assistenza clienti. Principali attività: Presidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali. Approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l’opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista. Gestione delle richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale. Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato della chiamata ricevute dai Clienti. Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l’intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito. Cosa si offre: Ambiente di lavoro dinamico, sfidante e tecnologico. Formazione professionale. Lavorare per un’azienda leader di settore. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate. Requisiti richiesti: Formazione tecnica (perito meccanico, elettrotecnico o geometra). Esperienza di almeno 2-3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management. Capacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitori. Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici. Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office). Buona conoscenza della lingua Inglese (livello richiesto, B1/B2). Completano il profilo, capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa. J-18808-Ljbffr