Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Per azienda cliente, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni per la movimentazione di merce, ricerca un:
Service Remote Support
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
3 anni
Vogliamo entrare in contatto con figure in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma indirizzo tecnico
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità a brevi trasferte (1-2 gg/mese, spesso in giornata)
* Precedente esperienza in ruolo analogo di almeno 4 anni
* Comprovata capacità di lettura e comprensione dello schema elettrico, e conoscenza dei principali componenti elettrici;
* Conoscenza di base del PLC in genere, con capacità di lettura di un programma finalizzato alla ricerca guasti
Orario lavorativo: giornaliero o su 2 turni (6/14 – 14/22) con reperibilità telefonica
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata.
Luogo di Lavoro: San Polo D’Enza (RE)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il candidato ricercato si occuperà di:
* Ricevere telefonicamente le richieste del cliente;
* Analizzare e verificare telefonicamente o in teleassistenza le cause del problema segnalato dal cliente;
* Ripristinare telefonicamente o in teleassistenza il funzionamento della macchina seguendo la metodologia adottata dall’azienda;
* Contattare i clienti per la pianificazione delle attività;
* Fornire supporto telefonico ai tecnici dell’assistenza per risoluzione problematiche/ripristini;
* Verifica dei service report a seguito degli interventi di assistenza e manutenzione per la rendicontazione e chiusura degli ordini di servizio (per la fatturazione ai clienti);
* Gestione dei ricambi e delle riparazioni;
* Compilazione statistiche e service report;
* Comunicazioni ai tecnici in merito ad aggiornamenti software, procedure varie, ricambi;
* Gestire e monitorare eventuali tecnici esterni nel rispetto degli accordi commerciali presi;
* Segnalare all’After Sales se a seguito di un intervento straordinario lo stato della macchina richiede una manutenzione generale su una o più parti con conseguente generazione di offerte;
* Effettuare se necessario interventi on site (remota possibilità).